Sono a un punto avanzato della trama e tempo un paio di settimane e dovrei essere di nuovo pronta a scrivere di motorspor vintage, nel frattempo, tranne alcuni giorni che vorrei dedicare a post su anniversari e quant'altro, ho deciso di condividere anche qui sul blog questo racconto a "puntate" che parla di Formula 1, o meglio di una categoria distopica che potrebbe somigliare alla Formula 1 che vorrebbe un certo tipo di fanboy (specifico, non è un racconto ambientato in un universo distopico che parla di Formula 1, è un racconto ambientato in una Formula 1 distopica, mentre il resto del mondo procede come lo conosciamo).
Si tratta di un remake, in cui comunque ho cambiato parecchie cose, di una fan fiction sulla Formula 1 scritta diversi anni fa. In questa versione non ci saranno personaggi con nomi di effettivi piloti, ma i personaggi ispirati a veri piloti, che faranno solo qualche piccola apparizione, avranno nomi fittizi. La scelta è stata dettata in primo luogo dalla pubblicazione su EFP (in cui sono vietate le real person fiction su sportivi), ma attualmente sono molto soddisfatta di avere preso questa decisione.
I protagonisti, Yannick Leroy, Alysse Montanari, Ryuji Watanabe e Tina Menezes sono tutti assolutamente originali, così come il CEO che rimane senza nome e la sua assistente Maelle Heidelberg. Ogni riferimento a persone realmente esistenti, in questi specifici casi, è puramente casuale. Alcune cose che accadranno nel corso della storia, invece, lo sono un po' di meno.
Le puntate saranno nove in totale, accorpando i capitoli in maniera diversa da come li ho accorpati su EFP. Là sono molto brevi e sono ventisette in totale, una scelta dettata un po' dal titolo e un po' dal caso. Quando avrò ultimato la pubblicazione sul blog, inserirò in questo post i link alle varie puntate.
EDIT - le puntate: puntata 1 - puntata 2 - puntata 3 - puntata 4 - puntata 5 - puntata 6 - puntata 7 - puntata 8 - puntata 9.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine