giovedì 25 giugno 2020

Le brutte intenzioni, la maleducazione...

[Ispirata a Bugo e Morgan, l'avevo postata sul forum mesi fa ma ho deciso di inserirla anche qui in occasione dell'anniversario di Baku 2017]

SV: Le brutte intenzioni, la maleducazione
Quella brutta figura di Baku
E le ruotate, le circostanze
Bevi come Iceman ma fallo responsabilmente
Rimetti in ordine Bottas e Stroll
Dan mostra i denti, non provare invidia
Non lamentarti che la mia auto è peggio
Ti prego, resta senza benzina
Che brutta strategia, ma mica lo sapevo

LH: Volevo fare il gangster
Con due bulldog inglesi
Così nessuno capiva che vincevo
Vestirmi male con le gomme in crisi
E invece faccio sorrisi ad ogni scemo
Ho del blistering, me l'hai chiesto tu
Ma non ti trollo più

SV: Scelgo il vestito migliore per il matrimonio
Del mio amico con gli occhi tristi
Vado sul podio a scolarmi champagne
Chiedo un parere glaciale e alcolista
L'ho trovato al bar e in Alfa Romeo
Odio Alonso per stare un po' meglio
Odio Alonso, che sembra stia meglio
E un figlio di papà invece lo sportello
Ma non sono Schneider
Anche se lo credevo

LH: Volevo fare il gangster
Con due bulldog inglesi
Così nessuno capiva che vincevo
Vestirmi male con le gomme in crisi
E invece faccio sorrisi ad ogni scemo
Ho del blistering, me l'hai chiesto tu
Ma non ti trollo più

SV: Rinuncia alla cresta, fatti la coda
Paga le tasse come Valentino
Mangia vegano nei piatti in piombo
E al mio paese io coltivo l'orto
Ascolta la musica della West Coast
Hai mille tatoo, esprimi opinioni
Anche se vinci, rispondi sempre
Le gomme non vanno
Però di te mi importa veramente
Al di là di queste stupide ambizioni
Il tuo colore preferito è il grigio
Saremo vecchi indubbiamente, ma non saremo soli

LH: Volevo fare il gangster
Con due bulldog inglesi
Così nessuno capiva che vincevo
Essere come Sutil e spaccare i bicchieri
E invece batto il cinque, che è uno scemo
Ho del blistering, me l'hai chiesto tu
Ho del blistering, me l'hai chiesto tu
Ma non ti trollo più
Ma non ti trollo più, ma non ti trollo...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine