Dopo una clamorosa gaffe del 2017, in cui un giornale spagnolo inseriva nel risultato di un gran premio del Motomondiale Felipe Massa a bordo di una Brawn GP, non pensavo che si potesse assistere a un trafiletto altrettanto sconvolgente...
...
...
...invece niente, apparentemente si tratta di un bug che, per qualche ragione, inserisce Felipe Massa su una Brawn GP a 1h 31 minuti di gap, ma la cosa rimane pur sempre clamorosa, dato che in teoria prima di mandare in stampa un articolo di giornale si dovrebbe anche controllare che cosa c'è scritto...
...
...
...
...ma forse era un omaggio al gran premio d'Olanda e al fatto che in Olanda è legale farsi le canne.
Chissà come reagirebbero i Rossi-fan esaltati, nel notare che Massa è stato inserito a caso facendo scivolare giù di una posizione i piloti dal terzo classificato in poi, ovvero facendo scivolare Rossi dalla 5^ alla 6^ posizione!
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
martedì 3 luglio 2018
La Formula 1 è noiosa perché le Brawn GP presenti non avevano due ruote
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine