Parliamo oggi di un campionato dotato di grande variabilità nei risultati, di cui si è svolto sul circuito dell'Hungaroring il quarto appuntamento stagionale.
Felipe Drugovich, già vincitore di cinque gare su sei nei passati appuntamenti, ne ha collezionate altre due, vincendo sia Gara 1 sia Gara 2.
Attualmente, quando siamo a metà della stagione, comanda la classifica con 204 punti, in *leggero* vantaggio sull'olandese Bent Viscaal, il suo diretto inseguitore, che a quota 111 è staccato di appena 93 punti dal brasiliano.
Viscaal in Ungheria ha collezionato due secondi posti, dopo essere partito dalla pole position in Gara 2.
Stesso podio in entrambe le gare: l'argentino Marcos Siebert, vincitore dell'unica gara in cui Dragovich è arrivato secondo, ha chiuso terzo in entrambe le occasioni.
Matheus Iorio e Cameron Das si sono alternati in quarta e quinta posizione.
Aldo Festante, l'unico italiano presente al via, si è classificato in zona punti nella prima delle due gare, concludendo in ottava posizione.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine