Guess what? Siamo rimasti indietro e dobbiamo andare a ripercorrere quello che è successo nel campionato ARCA allo Iowa Speedway e a Elko, nei weekend dell'8 e del 15 Luglio.
Di queste gare non ho trovato traccia su Youtube, ma sono dettagli di poco conto, perché basta poco per andare almeno a raccogliere informazioni (poi sì, lo ammetto, se la stessa cosa succedesse per la Formula 1 probabilmente darei di matto, ma fate finta di niente).
La gara dello Iowa Speedway si chiamava Fans With Benefits 150 e ò'ha vinta Sheldon Creed davanti a Chandler Smith e Chase Purdy.
L'altra, invece, si chiamava Sioux Chief PowerPEX 250 e il vincitore è stato Gus Dean, davanti a Christian Eckes e a Joe Graf Jr, della serie negli States chiunque si chiama con il nome di suo padre seguito da Jr, neanche fossero brasiliani...
In quest'ultima occasione Natalie Decker ha ottenuto una nuova top-5, classificandosi al quinto posto.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
lunedì 30 luglio 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine