Come probabilmente non ricorderete, perché non c'è molto la tendenza a ricordarsi di Sage Karam, costui era in passato fidanzato con Anna De Ferran.
Parlo di un'epoca in cui Karam era ancora pieno di brufoli e in cui lui e Anna andavano insieme al ballo scolastico, che dai film pare essere la ragione principale per cui negli States gli studenti vanno a scuola. Essenzialmente, non sembrano esistere tracce di loro insieme dopo il 2014.
Anna è una cantante, figlia di Gil De Ferran, passato vincitore della Indy 500, nonché ex campiona di Formula Cart. Nel 1993, inoltre, fu tester occasionale della Arrows e in occasione di un test, ebbe un infortunio non al volante, bensì mentre andava in giro per il paddock, quando inciampò e sbatté la testa.
La sua strada si incrociò di nuovo con la Formula 1 tra il 2005 e il 2007 quando fu direttore sportivo della B.A.R. poi divenuta Honda.
Attualmente Gil De Ferran prende il posto di Eric Bouiller come direttore sportivo della McLaren, ma non è questo il gossippone a cui mi riferisco...
...
...
...quanto piuttosto al fatto che sua figlia Anna è fidanzata con nientemeno che Stoffel Vandoorne!
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine