MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
mercoledì 11 luglio 2018
IMSA @ Watkins Glen & Mosport
Goikhberg è russo, ma la sua vittoria non ha fatto discutere in quanto immagino che la gente non sia al corrente della sua esistenza. ;-)
8 Luglio: è stata la volta di Mosport, altresì noto come Canadian Tire (ovvero pneumatico canadese?), gara breve, della durata di due ore e quaranta.
Stavolta la vittoria è andata al team Core Autosport, piloti John Bennet e Colin Braun.
L'evento si è svolto in SoVrApPoSiZiOnE, almeno a livello di giorno, con la gara di Indycar di Iowa Corn di cui presto spero di riuscire a postare il commento.
In GT ha vinto il team Ford Ganassi in entrambe le occasioni, anche se con due vetture diverse.
A Watkins Glen, infatti, hanno vinto Joey Hand e Dirk Muller, mentre nell'evento di Mosport la vittoria è andata a una nostra vecchia conoscenza, Ryan Briscoe, e al suo compagno di squadra Richard Westbrook.
2 commenti:
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine
Canadian Tire è un megamarket in stile "The Home Depot" (tanto per avere come riferimento un altra attività molto impegnata nel Motorsport muricano ;-) )
RispondiEliminaInteressante! Grazie per l'informazione!
RispondiElimina