Ore di gara: sei.
Ore da me seguite: quattro e mezzo.
Ore che pianifico di seguire: non lo so, progettavo almeno sei, ma a questo punto probabilmente saranno di più, anche se attualmente sto per uscire di casa.
Mi sono fermata una mezz'ora, circa un'ora fa, poi sono ritornata giusto in tempo per vedere Nakajima in testa alla gara, dopo essere succeduto ad Alonso.
Secondo c'è Kobayashi che ha rimpiazzato Lopez in questi ultimi minuti, a seguire Isaakyan (compagno di squadra di Sarrazin/ Oderzhev) e ancora le Rebellion a completare la top-5, guidate attualmente da Menezes e Jani.
Di recente Montoya ha crashato, provocando un breve momento di slow zones.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
sabato 16 giugno 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine