Sono state completate quattro ore di gara e ne ho viste circa tre. Ci sono stati alcuni momenti di "slow zones", uno circa un'ora fa a causa di Pippo Nasr (Nasser secondo i telecronisti) nella ghiaia, mentre più di recente un'altra vettura ha forato e sparso detriti, facendo entrare la safety car.
Le Toyota sono guidate non più da Buemi e Conway, ma da Alonso e Lopez, che si trovano in prima e seconda posizione con un vantaggio notevole nei confronti del terzo, una SMP, quella che prima era guidata da Sarrazin, e al momento c'è al volante Oderzhev(?). Le Rebellion di Beche e Senna sono quarta e quinta, con quest'ultima attardata dall'incidente al via abbastanza arretrata nei confronti della vettura gemella.
Di recente Button è stato inquadrato ai box e durante un avvicendamento tra Alonso e Lopez in testa alla gara i telecronisti stavano parlando di Button.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
sabato 16 giugno 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine