Sono le 11.30, sono già state percorse venti ore e mezza, di cui ne ho già viste otto, più di quanto pensavo avrei visto in questo weekend.
Sono tornata a letto alle otto e qualcosa poco dopo avere aggiornato, ho dormito un po' e mi sono rimessa al computer poco più di un'ora fa.
Attualmente ci sono Alonso e Lopez al volante delle Toyota (indizio a favore del fatto che finiranno la gara i loro compagni di squadra giapponesi), sono separati da un gap notevole e nessuno sembra in grado di impensierirli. Le Rebellion sono lontane numerosi giri e Senna adesso è davanti a Beche, quindi nella posizione di best of the rest.
In LMP2 c'è in testa Pizzitola sulla vettura che condivide con Rusinov e Vergne, mentre in GT c'è davanti Vanthoor che ha preso il posto di Estre al volante di una Porsche rosa. C'è stato un bel duello per la seconda posizione Makoviecki vs Bourdais poco fa, ma quest'ultimo è rientrato ai box per cambio pilota.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
domenica 17 giugno 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine