Mi sono svegliata di soprassalto verso le 7.20 e ho deciso di guardarmi una mezz'oretta di gara in attesa di tornare a dormire...
Adesso mancano sette ore al termine e, dopo avere scontato uno stop and go per eccesso di velocità nella slow zone, entrambe le Toyota sono ancora 1-2 con un vantaggio notevole sulle Rebellion.
Adesso Conway è secondo perché si è fermato ai box poco dopo avere scontato la penalità e, con gomme più fresche di Buemi, si sta avvicinando anche se il margine è tuttora piuttosto ampio. Laurent e Lotterer sono al volante delle due Rebellion in questo momento.
Quinta c'è una LMP2, la G-Drive di Rusinov/ Pizzitola/ Vergne guidata in questo momento da Rusinov.
Intanto, su diciassette ore di gara, ne ho viste all'incirca sette.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
domenica 17 giugno 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine