domenica 17 giugno 2018

#LeMansLiveBlogging

Mi sono svegliata di soprassalto verso le 7.20 e ho deciso di guardarmi una mezz'oretta di gara in attesa di tornare a dormire...
Adesso mancano sette ore al termine e, dopo avere scontato uno stop and go per eccesso di velocità nella slow zone, entrambe le Toyota sono ancora 1-2 con un vantaggio notevole sulle Rebellion.
Adesso Conway è secondo perché si è fermato ai box poco dopo avere scontato la penalità e, con gomme più fresche di Buemi, si sta avvicinando anche se il margine è tuttora piuttosto ampio. Laurent e Lotterer sono al volante delle due Rebellion in questo momento.
Quinta c'è una LMP2, la G-Drive di Rusinov/ Pizzitola/ Vergne guidata in questo momento da Rusinov.
Intanto, su diciassette ore di gara, ne ho viste all'incirca sette.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine