Nel weekend appena passato abbiamo avuto il ritorno dell'Euroformula Open, sul quale mi sono aggiornata grazie agli highlight.
Gara 1 non è iniziata in modo poi così tranquillo, c'è stato un incidente alla prima curva, nelle retrovie, mentre davanti sembrava che la lotta per la vittoria dovesse essere tra Marcos Siebert e Cameron Das...
...
...
...
...e infatti è andata così almeno finché non hanno crashato.
Felipe Drugovich è salito quindi in testa alla gara, davanti al connazionale Matheus Iorio.
Iorio è riuscito a passare davanti, ma Drugovich si è in seguito ripreso la posizione andando a vincere.
Brasiliano il vincitore, brasiliano il secondo classificato, brasiliano anche il terzo classificato, Guillarme Samaia.
Drugovich è partito dalla pole position in Gara 2 e, dopo avere perso la prima posizione a vantaggio di Bent Viscaal, si è poi ripreso la testa della gara, dove è rimasto fino alla fine della gara.
Viscaal, invece, non è riuscito a conservare la seconda posizione e si è dovuto accontentare di chiudere terzo (dopo un duello con Siebert, dal quale è uscito vincente) dietro ad Alex Karkosik.
Vedendo gli highlights del podio ho scoperto che Viscaal porta gli occhiali.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine