L'ultima volta in cui ho parlato del Motomondiale è stato dopo il GP di Jerez con caduta multipla alla curva di Schumacher e Villeneuve, quando pensavo che avrei sentito cose terribili alla radio il giorno successivo. Poi, in effetti, siccome mi sono ammalata e il giorno dopo invece che essere al lavoro con la radio accesa ero a casa a soffrire in silenzio nel mio letto, non ho idea di che cosa sia accaduto.
Due settimane più tardi, nonché due settimane fa, è stata la volta del GP di Francia e, che io ricordi, l'argomento non è stato particolarmente approfondito alla radio. Ha vinto Marc Marquez, l'altra volta), quindi GaRa FaLsAtA!!!11!!!1!!, secondo ha chiuso Danilo Petrucci e terzo Valentino Rossi, quindi sono felice di non avere sentito nessuno speaker criticare Petrucci per essere arrivato al traguardo davanti a Valentino Non Sono Alexander Rossi.
Domani le critiche se le beccheranno probabilmente i due Ducatisti, perché hanno fatto doppietta al GP d'Italia (che ho visto quasi per intero in TV) e hanno chiuso proprio davanti a Valentino Rossi...
...
...
...
...ma non mi interessa di quello che sentirò, perché se sentire critiche nei confronti di Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso perché non hanno steso il tappeto rosso significa che i due hanno fatto doppietta, allora tutto il resto perde d'importanza! <3
Tra parentesi, Lorenzo ha vinto la sua prima gara in Ducati. Avrei preferito che la vittoria andasse a Dovizioso, ma come ho già spiegato ho simpatie ducatiste e chiunque vinca un gran premio su una Ducati rimane pur sempre uno che ha vinto un gran premio su una Ducati.
Marquez è caduto ed è arrivato nelle retrovie, ma non vivo il Motomondiale in funzione del duello Marquez vs Rossi, specie nelle occasioni in cui in pista si incontrano a malapena.
Lo scorso weekend come tifosa è andato abbastanza male, questo invece mi ha decisamente ripagata per il mio disappunto. Non pensavo che i risultati positivi iniziassero dalla MotoGP, ma a quanto pare è successo.
Stay tuned, perché non è l'unica cosa che mi ha soddisfatta profondamente, a livello di motori, in questo weekend.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
domenica 3 giugno 2018
Oggi è oggi e non mi importa niente di domani!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine