I piloti di testa erano su una strategia a due soste, mentre altri erano su una strategia che ne prevedeva tre. La gara è stata piuttosto tranquilla, con un solo incidente, protagonista Robb, quindi le strategie non è che siano state stravolte più di tanto. Comunque, dopo la sua seconda sosta, McLaughlin, che era su uma strategia da tre, si è ritrovato nientemeno che secondo, con Grosjean ancora in testa.
Il punto di svolta è arrivato quando, a soste ultimate, McLaughlin è uscito davanti ai box davanti a Grosjean, ritrovandosi leader... ma non per molto! RoGro si è ripreso la posizione, tornando in testa. Non è durata comunque fino alla fine, con McLaughlin tornato in testa con un sorpasso su Grosjean relegato secondo, anche se dà sempre più l'impressione che la prima vittoria sia piuttosto vicina.
RISULTATO: McLaughlin, Grosjean, Power, O'Ward, Palou, Lundgaard, Dixon, Rossi, Rosenqvist, Ericsson, Armstrong, Kirkwood, Ilott, Herta, Newgarden, Veekay, Rahal, Pagenaud, Malukas, Ferrucci, Castroneves, Pedersen, DeFrancesco, Harvey, Daly, Canapino.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine