Il 4 Aprile di dieci anni fa Narain Karthikeyan, che all'epoca gareggiava in A1 GP per il team India (doveva essere una serie epica) ottenne a Brands Hatch la sua seconda vittoria nella serie, che era destinata ad essere anche l'ultima.
A fine stagione il team si classificò in decima posizione in classifica, che aveva schierato Karthikeyan per tutta la stagione tranne uno dei vari appuntamenti. I punti ottenuti erano stati tutti portati a casa da Karthikeyan.
Curiosamente la vittoria del campionato 2007/2008 fu ottenuta dal team Svizzera, al volante del quale c'era Neel Jani, che ha origini indiane!
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
venerdì 4 maggio 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine