Questo weekend non sarà stato particolarmente positivo per gli hater di Marc Marquez (che ha portato a casa un'altra vittoria), ma per i ducatisti le cose sono andate a dir poco peggio. C'è stato un gran botto, nell'ultima parte di gara, che ha coinvolto sia la Honda di Pedrosa sia le due Ducati di Lorenzo e Dovizioso. In quel momento erano in lotta per i gradini più bassi del podio, sui quali sono saliti Johan Zarco e Andrea Iannone.
La top-5 è stata completata da Danilo Petrucci e Valentino Rossi, quindi c'è anche caso che mi capiti di sentire lo speaker della radio compiacersi dell'incidente in cui entrambe le Ducati sono state coinvolte, in quanto ha permesso a Rossi di recuperare posizioni...
...
...
...ma non parliamo di queste sottigliezze, ci sono questioni decisamente più serie, di cui occuparsi: l'incidente è avvenuto alla curva Dry Sack e purtroppo ho avuto bisogno di un tweet in cui era scritto esplicitamente, per rendermene conto. Si tratta della stessa curva dell'incidente tra Michael Schumacher e Jacques Villeneuve al GP d'Europa 1997.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
lunedì 7 maggio 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine