MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
giovedì 10 maggio 2018
IMSA @ Mid-Ohio
Stavolta la location era Mid-Ohio e il team Penske Acura ha ottenuto la prima doppietta, con la vittoria di Helio Castroneves e Ricky Taylor davanti alla vettura di Juan Pablo Montoya e Dane Cameron.
Il podio è stato completato dalla Mazda di Oliver Jarvis e Tristan Nunez. Per le nostre vecchie conoscenze, il team di Pippo Nasr ha chiuso in settima posizione.
Purtroppo Spencer Pigot si è ritirato. ç_ç
Per le classifiche di categoria, in GTLM la vittoria è andata alla Porsche di Earl Bambr (co-vincitore insieme a Tandy della famosa Le Mans 24 vinta da Hulkenberg) e Laurens Vanthoor.
In GTD, invece, la vittoria di classe è andata alla Lexus di Kyle Marcelli e Dominick Baumann.
Della gara non ho visto granché, solo un quarto d'ora o giù di lì, quando mancavano un'ora e tre quarti/ due ore alla fine della gara.
C'era Castroneves in testa, quando ho iniziato a seguire, anche se poi si è fermato ai box e, tornato in pista ancora davanti, Taylor è stato in breve tempo superato dall'altra Acura e da altre due vetture.
4 commenti:
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine
Ah a Monza questo weekend vedrò Felipe Nasr (Luigi Filippo o l'Altro Felipe) e Will Stevens (Who's That Guy)
RispondiEliminaChe bella cosa! *-*
RispondiEliminaVedrai le foto su Instagram!
RispondiElimina*________*
RispondiElimina