Nella gara di Formula 2 di ieri mattina c'è stato un notevole botto tra i due Nippon Bros, ma le immagini video non hanno dato il giusto rilievo a quanto accaduto, perché la realtà dei fatti è che Fukuzumi, preoccupato dal fatto che qualcuno potesse precisare che non tutti i piloti giapponesi fanno incidenti, ha subito pensato di smentirli...
Questi sono i segni che ha lasciato sulla vettura del connazionale:
Il povero Makino è già diventato un bersaglio degli hater motoristici, colpevole di essersi dichiarato soddisfatto che Fukuzumi gli abbia girato sul rollbar (ma questo si può dire) e sull'halo (questo no), piuttosto che in testa.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
lunedì 14 maggio 2018
Tadasuke Makino vs Nirei Fukuzumi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine