Il weekend scorso è stato abbastanza terribile. O meglio, sabato è stato un giorno normalissimo, domenica mi sono svegliata con un tremendo dolore a un orecchio e non ero esattamente nelle condizioni migliori per seguire con attenzione eventi motoristici.
I giorni successivi sono stati anche peggio: otite acuta con timpano perforato, dolore atroce, difficoltà a dormire, rincoglionimento alla massima potenza (e il peggio è che ad oggi, nonostante il dolore e il rincoglionimento si siano placati al punto tale da essere vivibili, il timpano continua ad essere perforato con tutte le conseguenze del caso).
Nonostante ciò, sono riuscita in un modo o nell'altro a vedere qualcosa dell'Euroformula Open, anche se essenzialmente solo i giri finali di Gara 1 e Gara 2.
È stato un weekend di festini brasiliani, con Felipe Drugovich (l'Altro "Altro" Felipe?") che ha vinto entrambe le gare. Nome completo Felipe Drugovich Roncato, compirà a breve diciotto anni, essendo nato il 23 Maggio 2000. Il 23 Maggio, come Barrichello... AAAAAAWWWWWWW! <3
Chiedo scusa per l'esternazione e passo a parlare di un altro brasiliano, Matheus Iorio, che ha collezionato due piazzamenti sul podio, nel corso del weekend: terzo in gara 1, secondo in gara 2, seppure staccato di parecchio da Drugovich.
I non brasiliani saliti sul podio sono stati Bent Viscaal, che è un connazionale di Verstappino (2° in Gara 1) e lo statunitense Cameron Das (3° in Gara 2).
L'unico italiano presente, Aldo Festante, è andato a punti in entrambe le gare, classificandosi 5° in quella di sabato: si tratta della sua prima top-5 stagionale.
Il prossimo appuntamento tra cinque settimane (anzi, quattro, dato che è già sabato), nel weekend del 9/10 Giugno.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine