Da qualche parte si sta delineando, già da tempo, un futuro in cui le batterie delle Formula E dureranno abbastanza per non dovere fare il pitstop per cambiare monoposto a metà gara. E' lo stesso futuro in cui le vetture sembreranno ancora più futuristiche di quanto non lo sembrino ora, è lo stesso futuro in cui le vetture avranno l'halo, è lo stesso futuro in cui, forse, sporadicamente si continuerà a parlare di Formula E al telegiornale, sempre ammesso che l'eprix di Roma continui ad esistere.
Pochi piloti sono già stati ufficializzati per la prossima stagione. Uno di quei pochi eletti è Felipe Massa, che ha annunciato oggi il suo passaggio in Formula E con la Venturi. E' quello che speravo che accadesse, ma che a volte temevo non sarebbe accaduto mai. E' quello a cui stavo facendo l'abitudine che non accadesse mai.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
martedì 15 maggio 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine