martedì 2 marzo 2021

Presentazione Mercedes 2021

Fonte: @MercedesAMGF1 (twitter)
Siamo nel corso di una settimana in cui le presentazioni non mancheranno, saranno cinque in totale con unico team in sospeso per la prossima, perché gli ultimi saranno i primi e uscire per ultimi è di buon auspicio.
Lasciamo comunque la Ferrari da parte e parliamo di Mercedes: è arrivata a mezzogiorno di oggi, ancora nera, ma con un po' di grigio e un po' di rosso. Su questa vettura Hamilton inseguirà il suo ottavo mondiale, mentre Bottas... mhm, Bottas nel migliore dei casi inseguirà Hamilton, nel peggiore Verstappen, mentre mezzo mondo invocherà la sua sostituzione con Russell, idolo delle folle (e perfino dei ferraristi, almeno ora che guida la Williams).


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine