mercoledì 3 marzo 2021

Presentazione Alpine 2021

Fonte: @AlpineF1Team (twitter)
Non solo la Mercedes, è arrivata anche la non-più-Renault, che ha cambiato nome e colori, che schiererà Alonso e Ocon come piloti e che oggi ha annunciato come pilota di riserva nientemeno che Kvyat... sì, piccola sorpresa per non farci mancare niente!
Solo una cosa manca, gli sponsor tipo Yahoo, Bic e compagnia bella, perché questa vettura è un grande concentrato di Prost GP vibes. Se non sapessi che saranno gli Alonson a guidarla, mi sarebbe facilissimo immaginarvi a bordo Olivahhhh Penis (cit.) e sentirmi un po' come se fossimo nell'ormai lontano 2021.
Per il momento oserei dire che le batte tutte, nessuna delle monoposto svelate per ora aveva altrettanto fascino a mio parere, questa riesce ad avere colori vistosi senza apparire tamarra e credo che sia un valore aggiunto.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine