Fonte: il live(?) della Ferrari |
A Leclerc e Sainz, invece, toccherà guidare questa monoposto, presentata ieri, di due rossi diversi (dietro è amaranto, colore originario, già utilizzato seppure per l'intera vettura al Mugello per i 1000 gran premi), con il logo di Mission Winnow nientemeno che verde. Perché verde? Non siamo tenuti a saperlo, ma rimango del parere che fosse meglio nero oppure bianco... ma verde?!?!?! Non resta che sperare nella pioggia lieve, almeno si intona con le gomme intermedie che hanni la riga dello stesso verde. Oppure non resta che sperare di andare piano abbastanza da non fare dei fucsia, essendo il verde il colore che nella grafica si contrappone al fucsia stesso.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine