|
Fonte: @AstonMartinF1 (twitter) |
Non ci sono più le pantere rosa di una volta, né esiste più il nome Force India o Racing Point, ma a volte bisogna accontentarsi di quello che si ha e accettare che i tempi vanno avanti.
La vettura che Stroll e Vettel guideranno nel campionato 2021 non è rosa come ai tempi in cui BWT era il main sponsor, ma verde, come lo erano un tempo le monoposto inglesi e come lo era la Caterham (ma anche la Jaguar).
BWT è rimasto come sponsor secondario, facendo sì che le monoposto abbiano una rifinitura fucsiahhhh anche se Stroll non sorride mai e Vettel non è un predestinato. Lo ammetto, nel complesso l'effetto mi piace, perché la fusione tra la classe e il trash (presente anche nelle tute, verdi con le spalle fucsia) è top.
|
Fonte: screen del live Aston Martin(?) |
Vorrei anche fare una riflessione sulla presentazione nel suo complesso: mi ha ricordato molto quelle di un tempo, di cui si andavano a cercare le foto su siti tipo GPUpdate (R.I.P.) quando i social network non esistevano. Per intenderci, i tempi in cui Strollino andava più o meno alle elementari e Vettel non correva ancora in Formula 1. La foto non proviene dal profilo ufficiale del team, ma da un account che ha verosimilmente postato uno screenshot del video live della presentazione, una presentazione che rimanda a un tempo in cui non c'erano né pantere rosa né Force India.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine