sabato 18 marzo 2017

"You are now now rocking with Will.I.Am and Britney Bitch" [cit.]

Mentre il campionato di Formula 1 si avvicina inesorabilmente c'è chi ha comunque poco da fare e, invece di posare in compagnia di trofei come accadeva qualche tempo fa, adesso posa in compagnia di personaggi celebri.
Il Pensionato ha infatti pubblicato, un paio di giorni fa, sul proprio profilo Instagram, una foto in cui è insieme a Will.I.Am dei Black Eyed Peace.


Per un attimo mi sono guardata intorno chiedendomi, piuttosto perplessa, perché quella fotografia mi ricordasse qualcosa.
Poi me ne sono resa conto.
Will.I.Am è colui che duettò insieme a Britney Spears in "Scream and shout" quella canzone che portò alla celebrità il famoso verso "it's Britney bitch".


^this.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine