Parlando di cose serie, quando mi sono connessa ho visto che c'era Harvick in prima posizione, quel famoso Harvick la cui popolarità oltrepassò l'oceano quella volta in cui si mise a spintonare Montoya per via di un incidente innescato da un altro e ricevette anche un paio di sberle.
Harvick è stato in prima posizione per tutto il tempo, almeno finché a tredici giri dalla fine non si è conquistato una penalità per "speeding in the pitlane" precipitando indietro di diverse posizioni (alla fine ha chiuso 9°, da 14° che si era ritrovato). Ci siamo ritrovati con Larson in testa, ma è durata poco. Ha dovuto accontentarsi della seconda posizione, con la vittoria che è andata a Keselowski.
Anche questa settimana toccano a Danica i lavori di casa Stenpatrick: ha passato tutta la gara in top-20 concludendo al 17° posto, ma non può nulla contro l'exploit di Ricky, che nelle prime fasi di gara è stato addirittura in seconda posizione e che in altri momenti si è ritrovato in top-ten, top-ten dalla quale è rimasto fuori sul finire della gara, chiudendo 13°.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine