Mentre il campionato di Formula 1 serve come contorno al campionato di Grill The Grid, il campionato di NASCAR fa verosimilmente da contorno alle faccende domestiche di casa Stenhouse/Patrick, con ipotetiche scommesse tra Ricky e Danica: chi ha un migliore risultato in gara (visti i due soggetti in questione, all'incirca una ventesima posizione) non fa nulla fino alla gara successiva. L'altro lava, stira, cucina, ecc...
Ad una settimana dalla Daytona 500 la NASCAR ha avuto un inizio in grande stile: l'exhibition race di 75 giri fissata per sabato è stata rimandata a domenica per maltempo. Vinta da Joey Logano, c'erano solo diciassette partecipanti. Ricky non c'era, Danica sì. Danica è arrivata quarta (garahhhh falsatahhhh!!111!!!1!!!!11!), ma l'assenza del suo cavaliere fa sì che non possa considerarsi un 1:0.
Rimangono molte domande su chi dovrà stirare nei prossimi giorni...
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
domenica 19 febbraio 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine