E' da tempo immemorabile che non mi capita di vedere qualche tipo di gara in tempo reale. Giusto per quantificare i tempi, si trattava dell'epoca in cui Massa si apprestava ad andare in pensione e Rosberg era ancora un pilota.
Okay, okay, sono passati meno di tre mesi, ma tre mesi sono pur sempre tanti, seppure di meno di quanto fossi abituata un tempo, quando guardavo solo la F1 e il campionato iniziava a marzo e terminava a ottobre.
Ero ben felice di vedermi la gara... ma plot-twist, la Rai non l'ha trasmessa! al di là del fatto che ciò non mi aggrada affatto, non posso nemmeno prendermela con la Rai. Perché dovrebbero trasmettere una serie che nessuno o quasi prende in considerazione, almeno qui da noi?
Ci vorrebbe qualche pilota famoso.
Ci vorrebbe la Ferrari.
Ci vorrebbe qualcuno che vince il mondiale a spese della Ferrari, così ci sarebbero polemiche e la popolarità crescerebbe a macchia d'olio.
Finché non ci sarà nulla di tutto ciò, la Formula E verrà sempre vista come la serie in cui le macchine non fanno rumore e in cui ci sono solo "piloti scarsi". -.-
Intanto, ad ogni modo, sabato 18 a Buenos Aires Buemi ha fatto tre su tre, e io sto ancora sperando che gli extended highlights, 45 minuti per una gara durata 50, arrivino presto.
Tre su tre su un campionato lungo undici gare, comunque, sono tante. Se fossimo in Formula 1 sarebbe già un campionato noiosissimo, sempre ammesso di non avere tre su tre da parte di un pilota Ferrari...
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
domenica 19 febbraio 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine