Nei giorni scorsi abbiamo assistito alla presentazione non ufficiale della Williams, mentre a partire da questa settimana sono arrivate un paio di presentazioni ufficiali: lunedì è stata la volta della Sauber, ieri è stata la volta della Renault e oggi si è presentata finalmente anche la Force India, a interrompere il trend degli ultimi che saranno i primi. La Force India, infatti, nel campionato 2016 si è classificata quarta, dietro a Mercedes, Redbull e Ferrari, dopo avere strappato lo scettro di quarta in classifica alla Williams.
Checo è rimasto al proprio posto, e speriamo che quest'anno possa deliziarci vedendo qualche altra volta la luce del podio, come è accaduto l'anno scorso a Monaco e a Baku.
Hulk invece è andato a indossare un'orrenda tuta nera e gialla made in Renault e di lui ne abbiamo già parlato ieri. Al suo posto è arrivato l'Oki, uno che ha fatto discutere parecchio i funboy e le fungirl dei baby piloti. La sua contrapposizione a Werly e il suo passaggio in Force India, mentre Werly rimaneva in attesa di trovare una collocazione, è stata molto malvista e i fan di Werly sono diventati in gran parte suoi hater incalliti. Osservazione random: l'Oki mi pare anche più alto di Hulkenberg. Altra osservazione random: Oki è nato a settembre del 1996, quindi se dovesse essere lui a procacciarsi un podio e dovesse farlo in occasione del gran premio degli States, dato che il gran premio degli States sarà dopo il suo ventunesimo compleanno, gli sarà concesso bere champagne.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine