Il titolo se l'è aggiudicato Iori Kimura, che ha preceduto di un decina di punti Hibiki Taira: i due hanno conquistato rispettivamente sei e due vittorie, con un terzo classificato che ha vinto in ben quattro occasioni, si tratta di Syun Koide, con un trittico di piloti giapponesi nelle prime tre posizioni della classifica piloti.
Quarto è giunto il brasiliano Igor Fraga, che è salito una volta sul gradino più alto del podio, mentre ha ottenuto due vittorie il nostro connazionale Enzo Trulli, che ha chiuso la stagione in quinta posizione.
L'unico altro pilota a conquistare vittorie, nello specifico due, è stato Togo Suganami, che ha disputato soltanto la metà della stagione.
Seguivano in classifica Yuga Furutani, David Vidales, Yuui Tsutsumi, lo one-off Sota Ogawa, Nobuhiro Imada, Dragon e Takashi Hata.
Vidales, insieme a Fraga e Trulli, era l'unico altro pilota non giapponese a prendere parte al campionato. Il suo miglior risultato stagionale è stato un terzo posto in gara.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine