Tra i contenuti della loro intervista (scoperti grazie alle tumblrer e a sintesi varie), varie cose random a iniziare dal: che animale vorreste essere. Vettel vorrebbe essere un uccello (non ha specificato che tipo, mi auguro un gabbiano canadese), Hamilton uno pterodattilo (ovvero un dinosauro volante, perché volare alto è un must, per entrambi). Il meglio, comunque, credo sia venuto quando a Hamilton è stato chiesto quale sia stata secondo lui la rivalità più appassionante della storia della Formula 1... e sì, tutti shippano i vettelton, compresi loro stessi: ha votato per se stesso e il suo compare, sostenendo (detto con parole mie) che si sono scontrati pesantemente ma che questo ha contribuito a far sì che si dessero la lingua in bocca.
In effetti non è difficile capire perché tutti shippano i vettelton: in un mondo social in cui veniamo duramente attaccati/ bloccati/ segnalati da persone che dicevano di tenerci a noi e si spacciavano per nostri grandi amici prima che dicessimo o facessimo anche solo una piccola cosa che non approvavano (anche la più innocente, come preferire un pilota a un altro o sostenere che il cane di un pilota è più bello di quello di un altro), è bello sapere che esistono persone che sembrano essere legate l'una all'altra anche se in qualche momento tra di loro ci sono state incomprensioni, insulti o ruotate dietro la safety car.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine