domenica 2 gennaio 2022

Autografi virtuali: stagione 2021

Questo post sarà breve e indolore, durante l'anno da marzo in poi (il periodo non coperto dal precedente post), non ho collezionato molti like, non avendo fatto molto per procacciarmene. Nel senso, non ho commentato molto, taggato molti piloti e quant'altro. Diciamo pochi ma buoni, anzi buonissimi in certi casi, tipo Helio Castroneves a cui il mio buona fortuna per Indy ha anche portato bene:


In sempre nel mese di maggio commentando un post su insta di Hamda Al Qubaisi ho ricevuto un like:


Poi è la volta di ottobre, in cui alcuni miei commenti sui risultati di Abbi Pulling in W Series hanno visto un like di Sarah Moore e della stessa Abbi Pulling:


Con questo siamo arrivati alla fine, se fossi una tumblrer non sarei soddisfatta di postare poco in confronto ad altre volte, ma non sono una tumblrer e quel V3KkYaCçY0 di Helio vale da solo come 100 piloti. :-)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine