Mentre la Corrida da Duplas è sempre più vicina (si svolgerà questo sabato) mi sembra doveroso parlare di uno dei suoi protagonisti, per l'esattezza quello che tiene in mano il cellulare nella foto qui a lato.
Rubens Barrichello, infatti, in questi giorni si è rimesso al volante dopo i problemi di salute che ha avuto il mese scorso. A fine gennaio/ inizio febbraio, infatti, è stato ricoverato per alcuni giorni in ospedale a causa di un problema vascolare che gli provocava forti mal di testa.
Dalle foto (e dai tanti post che ha pubblicato sui social nell'ultimo mese) pare che Rubinho si sia ripreso bene...
...
...
...e da questa specifica foto pare che non abbia perso la voglia di trolleggiare. <3 Meglio così, anche se i suoi colleghi mi sembrano piuttosto scalmanati, quindi dovrà impegnarsi parecchio per stare al loro passo!
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine