Immagine di proprietà di motorsport.com |
Ralf Schumacher ne approfittò per andare a vincere il gran premio e, dato che apparentemente in Formula 1 all'epoca non c'era nessuno a parte loro, gli Schumontoya superarono le loro peripezie indenni abbastanza da salire sul podio, JPM secondo e MSC terzo.
Fu una delle due occasioni in cui la Ferrari non vinse in quella stagione, l'altra fu Monaco, dove la Ferrari non vince dal 2001 (sì, lo so che Vettel ha vinto l'anno scorso, ma fingere che non fosse accaduto doveva servire per generare suspense). Di due occasioni, la Williams ne colse una per centrare una doppietta.
So che all'epoca ero nel pieno di una lunga fase della mia esistenza in cui non odiavo la Williams al pari della McLaren, ma in cui ero profondamente irritata per il fatto che la Williams fosse presente, ma credo che, sedici anni dopo, una doppietta Williams meriti di essere festeggiata. *-*
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine