Per un attimo, quando non ho avuto reazioni spropositate, ho pensato: sono ufficialmente guarita, certe cose non mi succedono più.
Poi ho fatto un altro pensiero: noooooohhhhhh, se n'è appena andato e l'ho già rimpiazzato mettendomi a fangirleggiare per qualcun altro.
Infine ho capito: quella tuta verde è il design normale delle tute del suo team, quindi non potrà mai farmi lo stesso effetto che mi farebbe una tuta celebrativa.
Poi ci ho riflettuto. Ci ho riflettuto molto e ho pensato che, anche se si tratta di una tuta standard, quei colori siano fighissimi.
In questo momento sto immaginando di urlare e, non contenta, sto anche immaginando di mettermi a saltare nel bel mezzo della stanza. <3
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine