martedì 23 febbraio 2021

Presentazione Redbull 2021

Fonte: @redbullracing (twitter)
A meno che non ci siano stravolgimenti in corso d'opera, questa dovrebbe essere l'ultima monoposto che vediamo prima del mese di marzo, dato che per ol resto della settimana non sono in programma altre presentazioni.
Questa è arrivata in modo molto sobrio, tramite il web e senza particolari tamarrate. Del resto di tamarra c'è già la vettura stessa, molto simile a quella della scorsa stagione.
La principale novità consiste nella line-up: accanto a Max Verstappen ci sarà Checo Perez, il primo non Redbull junior dalla notte dei tempi ad approdare al team anglo-austriaco, al posto di Alex Albon, rimasto come riserva ma passato nel DTM a guidare una vettura motorizzata Ferrari con livrea Redbull.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine