venerdì 19 febbraio 2021

Presentazione Alpha Tauri 2021

Foto di proprietà di @AlphaTauriF1
(dal loro profilo Twitter)
Se le presentazioni sono iniziate con la McLaren, con essa non si sono certo fermate e stamattina è stato il turno della Torohhhh Rossohhhh di Faenza, con i suoi piloti Pierre Gasly e Yuki Tsunoda. Se il Pokemon è ormai una celebrità per la sua vittoria a Monza, il suo compare sembra avere l'importante status di fan favourite: a parte qualche fungirl in stile tumblahhhh infastidita dal fatto che il rookie non abbia gli occhi azzurri, è raro sentire qualche commento negativo su di lui. Per di più passerà alla storia non solo perché era da qualche anno che non c'erano piloti giapponesi in Formula 1, ma anche per una questione anagrafica piuttosto stylish: è il primo 2000 a debuttare in F1. Lo farà su una vettura dai colori diversi rispetto a quella della scorsa stagione, che già più d'uno ha paragonato alla Williams dei tempi di Rosberg. Chissà tra i Gasnoda chi avrà più chance di arrivare nonno (se non cogliete la citazione, fate qualcosa ma non continuate a navigare nella nebbia dell'ignoranza)...

2 commenti:

  1. Mi ricorda la Williams del mio adorato Kazuki 💘 Yuki è troppo kawaiiiiiiiiii 🥰

    RispondiElimina
  2. Come stile la vedo simile al periodo 2006/2008, per questo ho menzionato un pilota solo, l'unico di tutte quelle stagioni.

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine