[Post inserito retrodatato causa miei problemi di connessione il giorno in cui intendevo postarlo]
Il campionato ARCA, composto in totale di venti eventi, ha visto il quindicesimo e il sedicesimo avere luogo nel mese di agosto.
Il 19 si è svolta la "Allen Crowe 100", a Springfield Illinois.
Christian Eckes ha portato a casa la vittoria davanti a Scheldon Creed e Logan Seavey.
Vegan Leilani non c'era, mentre la Decker, compagna di squadra peraltro di Eckes, ha chiuso in decima posizione.
Solo sei giorni dopo è stata la volta di Marne, con la "Primera Plastic 200", nella quale la vittoria è andata a Joe Graf Jr, vincitore davanti a Zane Smith e Travis Braden.
Ancora una volta non c'era Vegan Leilani al volante. Ha disputato sette gare quest'anno e dovrebbe fare un'ultima apparizione, stando a quanto ne so.
La Decker ha concluso classificandosi decima ancora una volta. Eckes è arrivato 11°, mi sa tanto che gli tocca stirare...
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
venerdì 31 agosto 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine