mercoledì 12 novembre 2025

Il doppio happy ending di Giovinazzi

Sabato scorso, mentre si svolgevano le qualifiche del GP del Brasile, in Bahrain terminava la stagione del World Endurance Championship, dove è accaduto ciò che da molti anni non accade in Formula 1: il titolo mondiale vinto dalla Ferrari.
Si tratta di una storia a lieto fine soprattutto per uno dei membri della Ferrari #50, il nostro Antonio Giovinazzi, che si è preso l'ennesima rivincita nei confronti del popolo dei fanboy della Formula 1 che lo snobbavano come se non ci fosse un domani. Insieme a lui sono divenuti campioni del mondo anche Alessandro Pier Guidi, pilota di endurance di vecchia data, e James Calado, il cui manager dovrebbe essere Nicolas Todt, informazione che avevo appreso negli old gold days in cui c'erano pregiudizi nei confronti dei piloti il cui manager era Nicolas Todt.
Non solo Giovinazzi è diventato campione del mondo, ma è anche diventato papà nella stessa sera, avendo annunciato tramite il proprio profilo instagram la nascita della figlia Ginevra. *-* In sintesi, doppio happy ending per il nostro "maschio Alfa (Romeo)" preferito.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine