Il 16 Aprile 2017 il pilota britannico Billy Monger, all'epoca diciassettenne, rimase coinvolto in un disastroso incidente in una gara della Formula 4 britannica. Gli furono amputate entrambe le gambe...
...
...
...ma ciò non ha interrotto né la sua carriera di pilota, né nello specifico la sua carriera di pilota open-wheel.
Monger, infatti, è passato quest'anno alla Formula 3 britannica e ha esordito con un terzo posto nella prima gara stagionale, un risultato di tutto rispetto, considerando che si tratta di un rookie con due protesi al posto delle gambe.
Pare che attualmente Monger abbia problemi di sponsor. Viste le performance che ha dimostrato, mi auguro che ne trovi e che la sua carriera possa continuare nel migliore dei modi possibile.
Per onore di cronaca, quella gara è stata vinta dal pilota svedese Linus Lundqvist, mentre secondo si è classificato il danese Nicolai Kjergaard.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine