Un giorno, ancora lontano, Felipinho Massa ormai adulto gironzolerà per il paddock insieme al padre divenuto telecronista (è inutile, Felipinho non sembra volere diventare pilota).
Sebas Montoya scoperchierà tombini, i figli senza nome di Vettel correranno dietro pseudonimo, Robin Raikkonen mangerà gelati dopo le gare e tiferà per la sorella minore pilota di Formula 2.
I Leclestappen saranno due vecchi pensionati, perfino Lando Norris sarà un vecchio pensionato. Chissà, forse esisterà un Alonso Jr grande tifoso di Carlos Sainz Jr.
Quest'ultimo ormai avanti con gli anni imiterà il suo idolo gareggiando da qualche parte fino a età avanzata, mentre Carlos Sr si illuderà di essere lui l'ispirazione del figlio.
Alaia e Naila Rosberg saranno le più celebri youtuber del motorsport spodestando il padre e cimenteranno i gran premi in diretta sul loro canale.
La gente guarderà i loro video soltanto in un secondo momento perché le TV non pay trasmetteranno i gran premi in diretta spodestando finalmente Sky.
Accanto al circuito di Interlagos, un nonno porterà i suoi nipoti ad arrampicarsi sui muretti, raccontando loro di quando da bambino faceva la stessa cosa insiene ad Alex Barros.
Poi la figlia di Shea Holbrook, Olivia, sarà la più veloce della W Series, perché a volte sono le seconde generazioni quelle che contano.
La Formula 1, forse, sarà in buone mani, con il figlio di Bernie Ecclestone che spodesterà Liberty Media impossessandosi di ciò che un tempo era sotto il controllo del padre.
Quale figlio? Quello che, secondo quanto riportato dai media britannici e tedeschi oggi, la moglie quarantenne di Bernie darà alla luce nei prossimi mesi.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
giovedì 2 aprile 2020
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine