È bastato poco perché ci fosse del caos, con diversi ritirati già nelle prime battute, Alessio Picariello, Dorian Boccolacci, Luca Engstler e Guven Ayhancan. Ciò ha provocato un ingresso della safety car, che sarebbe stato l'unico per tutta la durata della gara (sedici giri).
Al restart, Fuoco ha preso ad allungare, staccando di diversi secondi i diretti inseguitori, il più vicino dei quali era Raffaele Marciello, pilota BMW che è giunto il traguardo a quasi quattro secondi di distacco.
Il gradino più basso del podio è andato alla Porsche di Laurin Henrich, che ha preceduto di poco l'Audi di Joel Erikssen. Al quinto posto si è classificata la Ferrari di Ye Yifei, mentre Sheldon Van Der Linde e Christopher Haase hanno preceduto l'altra Ferrari guidata da Deng Yi.
Hanno concluso la top-ten Laurens Vanthoor e Benjamin Goethe, mentre Adderly Fong è stato classificato ultimo. Edoardo Mortara si è invece ritirato per incidente dopo due terzi di gara.


Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine