Stasera / domani mattina avrei voluto parlare di NASCAR, ma non lo farò perché:
1) il commento ironico alla "regular season" è ancora lontano dall'essere terminato (sì, sto scrivendo un commento ironico alla "regular season", è giunto il momento di rivelarlo in anteprima);
2) il mondo della Formula 1 è stato fonte di numerose novità, nella giornata odierna, quindi darò priorità alla Formula 1 in questi giorni.
In questo post, tuttavia, non ho intenzione di fare nessuna di queste due cose, quanto piuttosto di commentare questa epica immagine che mi è stata segnalata sul forum F1GC:
Probabilmente dovrei chiedermi in quale creatura aliena sia stato trasformato Bottas e perché abbia un colorito così violaceo sulle guance. Poi dovrei anche chiedermi perché Hamilton abbia un colorito così biancastro e perché abbia il rossetto.
I Ferrari Boyssss sono banali, mentre Massa... perché Massa ha un paio di ali da angelo e un'aureola? Perché tiene in mano un casco in formato mignon?
Ma soprattutto... perché Alonso sta pensando a Jeff Gordon?
No, perché sinceramente non mi è chiaro per niente il legame di Alonso con Jeff Gordon e con la NASCAR in generale...
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine