martedì 10 febbraio 2026

La vera McLaren è sponsorizzata West o Marlboro... ma anche la Mastercard non è male!

9 febbraio: abbiamo appena visto la Cadillac, è il momento di vedere anche la McLaren su cui svettano sia lo sponsor Mastercard sia il numero 1.
Siamo ormai agli sgoccioli, mancano solo le ultime presentazioni ed ecco che nel primo pomeriggio viene finalmente mostrata anche la livrea della McLaren, di cui ecco uno screenshot del video trovato sul profilo Xwitter del team di Woking.
Sembra tutto molto arancione. Anche Lando Norris e Oscar Piastri sembrano molto arancioni, a dire il vero, quindi mi viene qualche dubbio sulle condizioni di luce.
Vorrei dire che sono una purista e che la McLaren dovrebbe essere grigio-nera, ma poi arriverebbero altri puristi che mi direbbero che la McLaren dovrebbe avere livrea Marlboro, perché le vere macchine fumano (i very uominy forse non più, perché ormai hanno una certa età). Alla fine della giornata, però, il concetto di fondo rimane sempre lo stesso: almeno adesso che hanno vinto il mondiale piloti, si può smettere di chiamarli "papaya"?


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine