lunedì 9 febbraio 2026

La prima Cadillac si svela

8 Febbraio, è il giorno della presentazione della Cadillac... ah no, verrà presentata nella serata americana, quindi quando da noi sarà notte inoltrata, o per meglio dire il 9 febbraio alla mattina.
Verrà presentata nel corso del concerto di Bad Bunny (che scopro con una certa sorpresa essere una celebrità internazionale e non soltanto un cantante che piace alle duemila mie colleghe) a cui il Super Bowl fa da contorno.
È la macchina con cui torneranno in Formula 1 quei due V3KkYaCç1 di Valtteri Bottas e Sergio Perez, che tra parentesi sono più giovani di me, quindi sarà divertente vedere l'indignazione di chi vorrebbe che a guidare fossero solo i figonihhhh beliximihhhh. Checo ha anche il bonus che, da buon messicano, la sua presenza farà indignare i tifosi God Bless America.
La macchina sembra in bianco e nero. Il fatto che abbia un lato nero con scritta bianca e uno bianco con scritta nera mi sembra top quality, ma devo ammettere che mi convince solo a metà.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine