Fonte: @MotoGP |
Prima della gara, in Qatar, un losco personaggio si aggirava per il paddock, ritrovandosi proprio a tu per tu con Valentino Non Sono Alexander Rossi.
Il Gangster Rapper sfoggava una sorta di giubbotto da pescatore, ma soprattutto si sta dimostrando sempre più affezionato alle sue treccine. Le aveva ai test, le ha tuttora... insomma, prepariamoci a una lunga stagione fatta di treccine in vario stile. Conto sulla speranza che torni a farsi le extension e che se le raccolga nuovamente in un codino.
Dopo avere avvistato su Twitter questa presenza illuminante, me ne sono fregata bellamente di quello che stava succedendo in Qatar, perché stavo seguendo la Indycar e non ho problemi ad ammetterlo, dopotutto questo è un blog che parla di automobilismo, non di motociclismo, quindi posso. ;-)
L'anno scorso il GP del Qatar si era concluso con Dovizioso che conteneva gli attacchi di Marquez sul traguardo... e quest'anno è accaduta la stessa identica cosa, con il ducatista che si è portato a casa la vittoria (per ora, almeno, ci sono polemiche relative alla regolarità della moto, in stile Brawn GP, anche se non è il GP d'Olanda - forse capirete la citazione) davanti a Marquez e a Crutchlow.
Rins è arrivato quarto e, dopo avere recuperato una dozzina di posizioni, Rossi ha chiuso in quinta piazza. Fun fact: in Indycar, Alex Non Sono Valentino Rossi ha terminato a sua volta la gara in quinta posizione!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine