MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Pagine
▼
martedì 20 luglio 2021
Mick Schumacher guida la Jordan del padre... ah, no, è quella di De Cesaris!
Mick Schumacher is the driver who retired the most without ever retiring once. Così direbbe forse Murray Walker, se potesse vedere questa foto (fonte - il Twitter della Haas), di una demo avvenuta oggi a Silverstone, con tanto di proclami secondo cui quella era la monoposto di Michael Schumacher. Però Schumacher Sr (fa strano definirlo così) alla Jordan portava il numero 32, mentre questa è la vettura con il numero 33... ovvero quella di un pilota che a suo modo è stato comunque un idolo della massima categoria: Andrea De Cesaris, celebre per la sua guida piuttosto turbolenta e per la sua grande quantità di ritiri (parte dei quali dovuta al guidare vetture di affidabilità molto dubbia). Ironia della sorte, da questo punto di vista il palmares di Schumacher Jr è molto diverso: ad oggi ha ancora una percentuale di DNF dello 0%.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine