Ricordate quando al Gran Premio d'Olanda un giornale spagnolo vedeva Massa gareggiare per la Brawn GP e rubare posizioni a Valentino Rossi?
Ecco, ho trovato un giornale italiano di annunci che ha scritto un po' di cose a caso. Per esempio i prossimi gran premi di Formula 1 saranno a Sochi in Russia e a Suzuka... sempre in Russia (cfr riquadro rosso).
Il giro più veloce di Sochi è in 1.36, non in 1.39 come riportato, ma nevermind, così come non importa il fatto che i giri totali siano 53 e non 52.
Tra i vincitori del GP del Giappone dal 2013 al 2017 il 2013 non è minimamente menzionato, mentre è attribuita la vittoria del 2014 a Rosberg che quel gran premio non l'ha vinto. Però questo giornale ne esce decisamente perdente. Avesse scritto che il GP del Giappone era stato vinto da Pol Espargarò su una Yamaha, avrebbe compensato l'effetto Massa/Brawn GP.
A proposito di MotoGP, domenica scorsa si gareggiava ad Aragon: ha vinto Marc Marquez, davanti ad Andrea Dovizioso e Andrea Iannone. Di quest'ultimo, nonostante il podio, è salito all'onore delle cronache non per i suoi risultati sportivi, ma perché pare che si sia lasciato con Belen Rodriguez.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine