Care marmotte assassine del Quebec, che ruggiscono inseguendo con aria minacciosa i varani di Marina Bay, ormai sono inutili presentazioni: stiamo vivendo un periodo caotico, in cui un virus di m*rda sta sconvolgendo le nostre vite e distruggendo quelle di molte persone. So che ci sono cose più importanti del motorsport di cui occuparsi in questo periodo, in qualità di blog motoristico leggero credo che sia la cosa migliore da fare, per me, continuare a scrivere di motorsport, specie adesso che potenzialmente molti miei lettori sono a casa dal lavoro/ dall'università/ dalla scuola, ecc... e cercano disperatamente un modo per fare venire sera.
Negli ultimi cinque giorni praticamente ogni competizione motoristica esistente ha subito rinvii, cancellazioni o quant'altro e il WEC non ha fatto eccezione: l'evento del Belgio è stato rimandato a data da destinarsi e di conseguenza non si svolgerà il 25 aprile come da calendario. Doveva avvenire infatti in quella data il ritorno in Europa, dopo la trasferta americana avvenuta il mese scorso ad Austin, con la Rebellion vincitrice, con Gustavo Menezes, Norman Nato e Bruno Senna al volante.
Spa non è stato l'unico evento ad essere rinviato: il mondiale terminerà a Le Mans e anche l'evento di Sarthe è stato rimandato: si svolgerà il 19/20 settembre e tutto ciò che possiamo fare è augurarci che, al più presto, lo status del pianeta sul quale viviamo, ci consenta di occuparci finalmente di motorsport a tempo pieno, senza più preoccupazioni, se non quella della data scelta...
...
...
...già, perché in altri tempi Le Mans in quel weekend ci sarebbe sembrato un evento terribile, dal quale gli appassionati di motorsport avrebbero rischiato di non riprendersi più: in quello stesso fine settimana, infatti, è in programma il Gran Premio di Singapore... le cui qualifiche peraltro se non vado errata iniziano alle 15.00 ora europea e la gara alle 14.00, quindi sia le qualifiche sia la gara sarebbero in SoVrApPoSiZiOn3 non solo nel giorno ma anche nell'orario.
Quindi, virus di m*rda, levati dalle pa**e, smettila di seminare morte, panico, distruzione e, per chi sopravvive, noia e potenziali conseguenze economiche sgradevoli, fai in modo che possiamo riprendere le nostre vite così come le conosciamo e lamentarci del dramma motoristico che ci afflige, fregandocene altamente del fatto che, se la situazione si sistemerà, TUTTE le gare automobilistiche, in un modo o nell'altro, si sovrapporranno, dato che saranno riprogrammate in molto meno tempo una parte quelle che sono saltate, dei vari campionati.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine