Pagine

mercoledì 19 febbraio 2020

I poveri motorizzati Mercedes e i poveri motorizzati Ferrari

Carissime pantere rosa, oggi ci occupiamo delle ultime quattro scuderie che ci hanno svelato i loro colori.

Racing Point - in attesa di diventare Aston Martin nel 2021 ma di rimanere sempre di proprietà di Stroll Sr, questa è la vettura con cui Perez e Strollino cercheranno di non arrivare ultimi. Per fortuna è ancora rosa!

Williams - questa è la vettura di Russell e Latifi (Lafiti secondo il giornale radio) ovvero la vettura preferita dalle marmotte del Quebec... almeno si spera possano apprezzare anche questa versione!

Haas - i primi a svelare i loro colori, ma in modo "inutile", sono stati tra gli ultimi a mostrare la vettura con cui Grosjean cercherà di evitare Ericsson e con cui Magnussen andrà in giro a fare amicizia con gli altri piloti.

Alfa Romeo - questi invece ci hanno mostrato prima la vettura con colori fake e poi solo stamattina quella con i colori veri. Accanto a Raikkonen e Giovinazzi ci sarà Kubica come test driver e proprio Kubica è il primo a portarla in pista!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine